martedì 3 luglio 2012

luglissimo! :)

"E ti trovo, per caso, che parli al mare..
anche tu avevi un sogno da riparare;
tu non mi dire niente, mi fermo a farti compagnia..

Posso soltanto guardare il punto dove stai guardando tu..
e posso solo pensare che ho già vinto se convinco te che sei speciale.

Come le cose che non mi aspetto, come quel "grazie" che arriva dritto.
O quell'abbraccio che non smette mai di dare affetto... 

Qualsiasi posto insieme a te è sempre casa!"


Oggi, 3 luglio 2012, conosco la mia host sister! 
Vivrò a Vsevolozsk, che dice essere a 8 km da San  Pietroburgo... Non poteva andarmi meglio..

Scuola terminata, a mio parere, brillantemente. Un bel 7,76 di media e ho sconfitto la mia terribile scuola con un 3-0... Mancano ancora 2 partite da giocare, ma "CHI L'HA DURA, LA VINCE" ;)
Poi, partecipando ad un concorso on-line, ho vinto i biglietti per il concerto di Madonna e sono volata a Milano. Un'emozione unica.. Dopo 8 anni ho coronato il mio sogno!!!!

Che dire? Finalmente le cose vanno per il verso giusto! :-)


"Posso soltanto tornare dove ancora mi stai aspettando tu!" :)


Nessun commento:

Posta un commento