martedì 31 luglio 2012

1agosto

Ma come? 1 agosto? e io dove ero fino ad adesso?!
I giorni sono passati e stanno passando troppo velocemente!
E adesso? Mancano solo 20 giorni alla mia partenza da qui, dalla mia casa, dalla mia Taranto, dal mio mondo.

Alterno momenti in cui non vedo l'ora di affrontare questa fantastica esperienza, a momenti in cui ho una fottuta paura, paura di ciò che incontrerò, di ciò che non conosco.
In effetti, dopo il 23 agosto, avrò davanti a me un libro.. tutto da scrivere, anzi colorare! E sarà il libro più bello della mia vita, almeno lo spero. :-)

Cavolo, mancano 20 giorni... Me ne farò una ragione? Forse finchè me la farò, mancheranno 19, 18, 17, 16 (e così via) giorni...

Intanto allego una bellissima immagine, che non può che rappresentare al meglio questa esperienza :)




"I just woke up from a fuzzy dream,
 you never would believe those things that I have seen,
so far away, so far away."
Miles away - Madonna
(colonna sonora che mi accompagnerà durante la mia esperienza:)

"Se ne dicon di parole, 
non puoi manco immaginare..
Se ne dicon di parole,
tante che che ne puoi buttare..
Tra la realtà e l'illusione, 
io scelgo te!!
(L'amore ha sempre ragione!!)"

Nessun commento:

Posta un commento