sabato 10 marzo 2012

pensando...

Eccomi qui.. :)
Non so perchè, ma ora che sono in procinto di partire (bè 5 mesi su per giù) sto prendendo dei voti pessimi!!!!!! Cioè nel primo quadrimestre la media era del 7.5, e ora??? 
Mi sa che se davvero ci tengo a fare questa esperienza, devo smettere di avere la testa sulle nuvole e mettermi sotto... Per questo però..... è ancora troppo presto!!! ahahaha

Tralasciando la scuola, penso alla Russia (di nuovo!!!!). Mi sono resa conto SOLO adesso che è enorme.... potrei essere mandata ovunque... in Siberia, al confine con il Kazakistan, con la Cina, con la Mongolia, in Cecenia.. ma dico, io non potevo pensarci circa 6 mesi fa??? Mannaccia, mannaccia... queste infinite possibilità non le ho comunicate ai miei genitori, che potrebbero svenire da un momento all'altro.. ahaha bè in effetti potrei farlo anche io, all'incirca un mese prima della partenza, scoprendo che sono capitata in Tysjgidkaiiiss (nome di città inventato), nell'entroterra della  Russia, lontano dal mondo e da tutti! o.o

Ad ogni modo mi sembra troppo presto per fissarci (ma lo faccio comunque) ed è meglio che inizio un pò a godermi questi mesi, in questa città bellissima.. Inquinata, abitata da gente che la rovina, ma che, mi sto rendendo conto, è troppo bella!!!!!!! Cioè solo adesso?? Bè si, quando sai che la lascerai per un anno, come non fai ad apprezzare ogni singola cosa?!?!

Alla prossima,
Marzia :)

Ps. notare che potrei finire anche al confine con la Finlandiaaaa, *_*

Nessun commento:

Posta un commento